– Dal riscaldamento globale alla dittatura mondialista

di Marcello Di pamio, da vocidallastrada.com

Il termine Global Warming è un neologismo entrato nel vocabolario della lingua italiana, a tal punto che lo stanno insegnando nei libri di scuola fin dalle elementari. Tutti, soprattutto i più piccoli, devono sapere che il problema più impellente al mondo è il riscaldamento. L’immensa grancassa dei mezzi di comunicazione di media, e quindi dei poteri forti che li gestisce e controlla, sta allarmando il mondo intero del pericolo mortale del riscaldamento globale, attribuendone la causa all’uomo. Come mai?

Il riscaldamento del clima è un fatto e nessuno lo mette in discussione – anche se poi vedremo che le cose non stanno proprio così’ – ma da questo affermare che è solamente l’attività umana la causa, ce ne passa di acqua sotto il ponte.
La storia per fortuna viene in aiuto: nella Francia del 1719, una canicola eccezionale fece morire oltre 450 mila persone.

Continua a leggere su:

http://www.vocidallastrada.com/2013/08/dal-riscaldamento-globale-alla.html#more

 

 

——————–

–          Intervista a Giorgio Pattera.  Scie chimiche. La Lotta Continua

di words mean all, da youtube.com

Video

http://www.youtube.com/watch?v=lFl1XHSkBMQ

 

 

———————

– OGM: arroganza e presunzioni nei confronti del creato

di Alberto Medici, da ingannati.it

Gli operai della società elettrica non capivano. Avevano spruzzato una dose alta del pesticida/erbicida Roundup della Monsanto 4 volte superiore al normale, ma le piante di canola intorno al palo della corrente elettrica, nella proprietà di Percy Schmeiser, in Canada, non erano morte. Il quale assicurava di non avere mai piantato semi di canola della Monsanto, che sono cosiddetti “roundup-ready”, cioè resistenti al Roundup. Da quel momento, nel 1996, cominciò il suo calvario, la sua battaglia da Davide contro Golia, che lo vide impegnato per il successivo decennio. Sosteneva di essere stato contaminato, a sua insaputa e contro la sua volontà, da sementi OGM della Monsanto.

Continua a leggere su:

http://www.ingannati.it/2013/07/27/ogm-arroganza-e-presunzione-nei-confronti-del-creato/

 

 

———————

– Olanda: Arrivano stazioni di ricarica EV a energia solare

da ilfattaccio.org

 

L’Estonia è stato il primo paese al mondo ad aver installato una rete di colonnine di ricarica per i veicoli elettrici, ad oggi, l’Olanda è il primo paese al Mondo ad allestire la più grande rete mondiale di stanzioni di ricarica rapida per EV.Il termine dei lavori di installazione è previsto entro la fine del 2015, le stazioni di ricarica EV installate in Olanda saranno 200, se il numero vi può sembrare esiguo vi basterà pensare che tutte le stazioni in questione saranno munite di tettoie con moduli fotovoltaici. Le stazioni potranno così erogare energia pulita.Le stazioni di ricarica saranno in grado di rifornire energia pulita ai veicoli mediante un sistema che garantisce ricariche in meno di 15 – 30 minuti (in base al modello di veicolo elettrico).

Continua a leggere su:

http://www.ilfattaccio.org/2013/07/17/olanda-arrivano-stazioni-di-ricarica-ev-a-energia-solare/

 

 

——————-

– Il futuro secondo la N.A.S.A.

da tankerenemy.com

Un agghiacciante documento della N.A.S.A., l’agenzia militare sotto le pallide sembianze di ente scientifico, non solo conferma quanto, in questi anni, gli scienziati ed i ricercatori indipendenti hanno acquisito circa i piani delle élites mondialiste, ma prospetta pure uno scenario che potremmo definire, mutuando un termine della cosmologia, “singolarità”. Per singolarità intendiamo un punto di non ritorno dove l’essere umano e la natura, mediante processi tecnologici, sono trasmutati in qualcosa di inumano e di innaturale. E’ una zona in cui tutto quanto appartiene all’humanitas è definitivamente cancellato.

Il testo, redatto da Dennis M. Bushnell, “scienziato capo” che opera nel famigerato “Langley research center”, si intitola in modo eloquente “Future strategic issues – Future warfare”, ossia “Questioni strategiche del futuro – Il sistema bellico futuro”. Il sottotitolo non è meno significativo “The ‘bots, ‘borgs & humans welcome you to 2025 A.D”., “Gli automi, gli esseri bionici e gli uomini ti danno il benvenuto nel 2025”.

http://www.tankerenemy.com/2013/07/il-futuro-secondo-la-nasa.html

 

———————

– Ci è stato sempre stato insegnato che non può accadere.

da soundcloud.com

Ricercatori dell’Università del Michigan hanno scoperto un sensazionale e sorprendente effetto “magnetico” della luce, che potrebbe permettere di ottenere energia dal sole senza utilizzare i tradizionali pannelli solari basati su semiconduttori.

William Fisher, uno studente che si sta specializzando in fisica applicata, mentre lavora alla ricerca sul magnetismo indotto da laser.

Stephen Rand, professore nelle facoltà di Ingegneria Elettrica e Informatica, Fisica e Fisica Applicata, ha spiegato che alcuni ricercatori hanno trovato un sistema per realizzare una sorta di “batteria ottica.”

Per farlo hanno ribaltato un principio fisico ritenuto valido da secoli.

“Potremmo perdere giornate intere ad analizzare le equazioni del moto e questa possibilità continuerebbe a sfuggirci. Ci è stato sempre stato detto che non può accadere” dichiara Rand, autore di un articolo sull’argomento pubblicato sul Journal of Applied Physics. “Si tratta di un’interazione molto strana. È per questo che è stata trascurata per più di 100 anni.”

La luce possiede una componente elettrica e una magnetica. Finora gli scienziati avevano ritenuto che gli effetti del campo magnetico fossero così deboli da poter essere trascurati. Rand e i suoi colleghi hanno scoperto che quando la luce attraversa con una particolare intensità un materiale isolante, il suo campo è in grado di generare effetti magnetici 100 milioni di volte più forti di quanto previsto. Tali effetti magnetici hanno grandezze confrontabili a quelle di forti fenomeni elettrici.

Continua a leggere su:

https://soundcloud.com/la-conoscenza-ti-rende-libero/ci-stato-sempre-stato

 

 

——————–

– Scie chimiche (videoTG)

 

https://www.facebook.com/video/embed?video_id=141003559427339

 

 

 

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10