Dicembre 2013

 

– Le cellule magiche della salute

di Stanislav Kaljakin, da stampalibera.com

(Foto EPA)

I medici russi hanno imparato a rimettere in salute i malati oncologici nei casi disperati. A Ugra – una cittadina nella Siberia Occidentale – i medici locali curano il cancro del sangue con le cellule staminali. Da queste cellule veramente magiche si possono far crescere qualsiasi altro tipo di cellula. Ad esempio, le cellule del fegato, cellule ossee e cellule sanguigne.

Tre anni fa Dmitrij Kudashkin è stato il primo paziente a Ugra al quale è stato praticato il trapianto delle cellule staminali. All’età di 32 anni a Dmitrij è stato diagnosticato un mieloma multiplo, una delle malattie più subdole del sistema sanguigno. Praticamente non aveva possibilità di salvezza.

Dal momento dell’intervento chirurgico sono trascorsi già tre anni. In questo tempo i medici a Ugra hanno effettuato con successo altri 34 trapianti delle cellule staminali. Tutti i pazienti sono sani, anche se i medici non nascondono che i rischi sono alti.

Continua a leggere su:

http://www.stampalibera.com/?p=69627

 

 

———————-

– La nuova normativa in arrivo per i farmaci omeopatici: il punto della situazione

di Valerio Pignatta, da ilcambiamento.it

Le nuove tariffe previste per il rinnovo della registrazione dei farmaci omeopatici e antroposofici rischiano di bloccare la produzione in Italia di moltissimi rimedi di questo tipo. La situazione è in stallo e se da un fronte le associazioni di imprese del settore si organizzano per far sentire la loro voce da un altro sembra non esserci particolare ascolto da parte delle istituzioni anche se alcuni soggetti interessati esprimono un cauto ottimismo

La petizione lanciata dal Comitato a difesa dell’omeopatia, Omeocom, ha già  superato le 54.000 firme tra cartaceo e online e prosegue nella sensibilizzazione sul tema della modifica legislativa delle tariffe di rinnovo di autorizzazione alla produzione e commercializzazione dei farmaci omeopatici. Questa nuova disposizione prevede e impone costi altissimi per i produttori e attualmente non appare all’orizzonte una soluzione positiva che permetta a milioni di persone di ricorrere ancora in piena libertà all’utilizzo di questo tipo di medicinali.

Continua a leggere su:

http://www.ilcambiamento.it/medicina/nuova_normativa_farmaci_omeopatici.html

 

 

———————

– Scoperte 6 sostanze naturali capaci di uccidere il 100% delle cellule cancerogene

di sapereeundovere.it

Gli esperti lo ripetono ormai da tempo: un corretto stile di vita e una alimentazione sana, giocano un ruolo fondamentale nel prevenire e nel contrastare il cancro. Ora arriva una nuova conferma che ha dell’incredibile: 6 sostanze naturali presenti in diversi alimenti e spezie, unite insieme sono risultate un cocktail efficace in grado di uccidere il 100% delle cellule cancerogene del tumore al seno.

Lo studio è stato condotto da Madhwa Raj, professore e ricercatore di ostetrica e ginecologia del LSU Health Sciences Center New Orleans e del Stanley S. Scott Cancer Center e i risultati sono stati pubblicati sul numero di novembre della rivista scientifica The Journal Of Cancer.

Continua a leggere su:

http://sapereeundovere.it/scoperte-6-sostanze-naturali-capaci-di-uccidere-il-100-delle-cellule-cancerogene/

 

 

———————–

 

Novembre 2013

 

– Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministero Salute rifiuta indenizzo

di Giuseppe Pipitone, da ilfattoquotidiano.it

Ha riportato danni gravissimi e permanenti dopo le vaccinazioni obbligatorie prescritte dalla legge, ma non sarà risarcito dal ministero della Salute. Tutto questo nonostante una sentenza del Consiglio di Stato inchiodi il dicastero di viale Ribotta alle sue responsabilità. È un vero e proprio dramma quello vissuto negli ultimi anni dalla famiglia Palazzolo di Terrasini, in provincia di Palermo. Un situazione terribile con tanto di amara beffa alla fine.

Continua a leggere su:

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4366

 

 

———————-

– Brevetto conferma che l’ASPARTAME è l’escremento dei batteri geneticamente modificati

da sapereeundovere.it

Se come me avete un debole per i dolci e avete bisogno di un dolcificante, fate attenzione all’aspartame: è una merda. Tutti i dolcificanti artificiali sono dannosissimi per il corpo umano, ed in più e molti modi. Gli alimenti destinati ai diabetici stanno, molto probabilmente, uccidendo della gente.

Dopo aver letto questo articolo, probabilmente non toccherete mai più un prodotto con dolcificanti artificiali. Quando consumiamo gli alimenti trasformati, di solito, non abbiamo la minima idea di ciò che accade nel nostro corpo.

Continua a leggere su:

http://sapereeundovere.it/brevetto-conferma-che-laspartame-e-lescremento-dei-batteri-geneticamente-modificati/

 

 

———————

– Il grande errore della prostata

di Richard Ablin, da disinformazione.it

Ogni anno circa 30 milioni di uomini americani si sottopongono al test per l’Antigene Prostatico Specifico (PSA), un enzima prodotto dalla prostata.

Approvato dalla Food and Drug Administration nel 1994, il test della PSA è lo strumento più comunemente usato per rilevare il cancro alla prostata.

La popolarità di questo esame ha portato ad un disastro enormemente costoso alla salute pubblica.

E’ un problema che mi è dolorosamente familiare, visto che ho scoperto il PSA nel 1970.

Continua a leggere su:

http://www.disinformazione.it/psa_prostata.htm

 

 

———————–

– I bambini vaccinati hanno da 2 a 5 volte più malattie e disturbi di quelli non vaccinati

da dadietroilsipario.blogspot.itù

12 novenmbre 2013 – I bambini vaccinati hanno da 2 a 5 volte più malattie e disturbi di quelli non vaccinati. Ecco le prove di un nuovo studio.Uno studio tedesco pubblicato nel settembre del 2011 su circa 8000 bambini non vaccinati, in età compresa tra gli 0 ed i 19 anni, mostra che i bambini vaccinati contraggono almeno 2-5 volte in più malattie e disturbi rispetto ai bambini non vaccinati…
I risultati sono presentati nel grafico a barre sottostante, i dati completi ed i risultati dello studio sono qui. Il dato è confrontato con lo studio tedesco KIGGS sulla salute dei bambini nella popolazione nazionale. La maggior parte dei partecipanti al sondaggio erano statunitensi.

Continua a leggere su:

http://dadietroilsipario.blogspot.it/2013/11/sconvolgente-i-bambini-vaccinati-hanno.html#more

 

 

——————-

– Montanari: nano particelle e metalli pesanti nei vaccini (anche video)

da stampa libera.com

Intervista esclusiva censurata dalle televisioni italiane dietro minaccia dell’azienda produttrice di vaccini. Non servono permessi per diffondere l’intervista in rete. Rendetela virale. Quello che The Cancer denuncia nel romanzo non è fantascienza, è verità scomoda. Fallo sapere a tutti, i media non ne parleranno mai.

Continua a leggere su:

http://www.stampalibera.com/?p=68036

 

 

——————–

– Il grande inganno del colesterolo

da disinformazione.it

Nel suo ultimo libro (“Colesterolo: menzogne e propaganda”), un cardiologo e ricercatore al CNRS, il dottor Michel de Lorgeril mette un bastone tra le ruote. Secondo lui, far abbassare il colesterolo non serve a niente, buono e cattivo non avrebbe alcun senso e le statine sarebbero addirittura inutili.

In breve secondo lui, il colesterolo permetterebbe soprattutto alle industrie di fare un sacco di soldi…

1. Colesterolo redditizio per i laboratori

D: Perché il colesterolo è così diffamato?

R: Dr. Michel de Lorgeril:  “Il colesterolo è diventato il nemico numero uno nella prevenzione delle malattie cardiovascolari, perché fa comodo a tutti. Gli interessi economici in gioco sono enormi, soprattutto dopo l’arrivo delle statine. Le aziende farmaceutiche hanno fatto di gran lunga i loro conti. I farmaci anti colesterolo rappresentano uno dei più grandi affari del mercato mondiale.
Contribuiscono a oltre 1 miliardo di euro nel deficit della previdenza sociale.

Anche le industrie agroalimentari beneficiano di questo, con le loro margarine e yogurt presumibilmente anticolesterolo.

Interessa anche molti medici che così possono praticare una medicina per così dire sistematica”

Continua a leggere su:

http://www.disinformazione.it/colesterolo_il_grande_inganno.htm

 

 

———————–

– Stanno distruggendo l’omeopatia

di Marcello Pamio, da disinformazione.it

 

A due secoli dalla pubblicazione del libro “Organon dell’Arte di guarire” del medico sassone -Samuel Hahnemann (1755-1843), padre dell’omeopatia, si stanno verificando dei fatti gravissimi.

Pochi ovviamente ne parlano. I media mainstream e i giornalisti embedded, come sempre tacciono, ma l’intero mondo dell’omeopatia è in serio pericolo a causa di manovre politico-economiche-amministrative  che lo vogliono letteralmente e praticamente distruggere.

Partiamo dall’inizio, cioè dall’aggiornamento delle tariffe dell’Agenzia italiana dei farmaci, l’AIFA.

Sono stati interpellati i dirigenti dell’agenzia, ma nessuno ha spiegato il motivo per cui le tariffe di registrazione dei prodotti omeopatici hanno avuto, di punto in bianco, un aumento di 700 volte rispetto alle tariffe precedenti! Qualcosa senza precedenti.

«L’AIFA ci impone burocrazia e costi tali che ci costringeranno a chiudere bottega dopo trent’anni di attività sempre in crescita (più 12% nel 2013)» denuncia Alessandro Pizzoccaro patron della Guna, un colosso italiano, che in piena crisi fattura 160 milioni l’anno e dà lavoro a 1.200 addetti.

«Oggi la super tassa del governo rischia di distruggere tutto».

Continua a leggere su:

http://www.disinformazione.it/omeopatia_stanno_distruggendo.htm

 

 

———————-

– Aumentano i casi di Morgellons, la sindrome da “scie chimiche”

da terrarealtime.blogspot.it

12 ott 2013 – La sindrome, o mordo, di Morgellons è una misteriosa malattia che si presenta, generalmente, con disturbi di tipo cutaneo: prurito, sensazione di punture di spillo, fitte improvvise e dolenti, piaghe, eruzioni cutanee permanenti e soprattutto strane fibre filamentose sulla superficie della pelle che, in taluni casi, fuoriescono spontaneamente.

Molti dei pazienti affetti dal morbo provano una strana sensazione di bruciore diffusa su tutto il corpo, altri parlano di “insetti” che corrono appena sotto la superficie della pelle. Altri, ancora, lamentano dolori muscolo-scheletrici ed una sensazione di affaticamento generale.

Continua a leggere su:

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/10/aumentano-i-casi-di-morgellons-la.html

 

 

 

 

 

Ottobre 2013

 

– Le autopsie rivelano che i tumori…

da sapreeundovere.it

Luigi De Marchi, psicologo clinico e sociale, autore di numerosi saggi conosciuti a livello internazionale, parlando con un amico anatomo-patologo del Veneto sui dubbi dell’utilità delle diagnosi e delle terapie anti-tumorali, si sentì rispondere: «Sì, anch’io ho molti dubbi. Sapessi quante volte, nelle autopsie sui cadaveri di vecchi contadini delle nostre valli più sperdute ho trovato tumori regrediti e neutralizzati naturalmente dall’organismo: era tutta gente che era guarita da sola del suo tumore ed era poi morta per altre cause, del tutto indipendenti dalla patologia tumorale»[1].

«Se la tanto conclamata diffusione delle patologie cancerose negli ultimi decenni – si chiese Luigi De Marchi – in tutto l’Occidente avanzato fosse solo un’illusione ottica, prodotta dalla diffusione delle diagnosi precoci di tumori che un tempo passavano inosservati e regredivano naturalmente? E se il tanto conclamato incremento della mortalità da cancro fosse solo il risultato sia dell’angoscia di morte prodotta dalle diagnosi precoci e dal clima terrorizzante degli ospedali, sia della debilitazione e intossicazione del paziente prodotte dalle terapie invasive, traumatizzanti e tossiche della Medicina ufficiale. Insomma, se fosse il risultato del blocco che l’angoscia della diagnosi e i danni delle terapie impongono ai processi naturali di regressione e guarigione dei tumori?”.[2]

Continua a leggere su:

http://sapereeundovere.it/le-autopsie-rivelano-che-i-tumori/

 

 

 

————————

– 23 anziani deceduti dopo la somministrazione del vaccino per l’influenza venduto quest’anno (USA)

da sapereeundovere.it

Pubblichiamo questo articolo riguardo i gravi danni che ha causato negli Stati Uniti la somministrazione di un vaccino anti-influenzale. Come ogni anno, anche qui in Italia inizierà la campagna per convincere quante più persone possibile, sopratutto anziani, a vaccinarsi contro un’innocua influenza che poi si scoprirà essere molto meno pericolosa e dannosa del vaccino stesso. Sono stati diffusi negli USA i dati ufficiali relativi ai danni e decessi causati dal vaccino anti-influenzale di quest’anno, dati che riportano di 23 anziani deceduti dopo la somministrazione del vaccino per l’influenza venduto quest’anno dalle farmacie statunitensi, oltre ad altre gravi conseguenze riportate da molte altre persone, come ad esempio la sindrome di Guillain-Barrè (GBS). Il vaccino in questione è il Fluzone, sviluppato da Sanofi Pasteur, venduto anche in Italia dove hanno già iniziato a girare le prime informazioni di “propaganda” che parlano di “segnali positivi nella protezione degli anziani oltre i 65 anni”

 

16 Settembre 2013

Il foglietto illustrativo del vaccino antinfluenzale Fluzone, che viene venduto agli anziani, rivela che 23 anziani sono deceduti durante la sperimentazione del farmaco.

Continua a leggere su:

http://sapereeundovere.it/23-anziani-deceduti-dopo-la-somministrazione-del-vaccino-per-linfluenza-venduto-questanno/

 

———————

STATINE: LA PIU’ GRANDE FRODE MEDICA DI TUTTI I TEMPI

di HEIDI STEVENSON, da comedonchisciotte.org

Un nuovo studio chiarisce che le statine sono la più grande frode medica di tutti i tempi. I loro presunti benefici sono falsi. La quantità dei danni che fanno è sconcertante, provocando la devastazione di milioni di vite e la loro fine. Quel che è peggio è che era tutto prevedibile, ma gli studi sono stati progettati per nascondere la verità. I media, gli enti sanitari e i medici hanno fornito, tutti insieme, la copertura a Big Pharma. Dopo tutto, c’era un gruzzolo da spartire.

Continua a leggere su:

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12384

 

 

———————

– Salviamo i medicinali omeopatici

di Alexis Myriel, da aamterranuova.it

Tutti i medicinali omeopatici attualmente sul mercato hanno un’autorizzazione la cui scadenza è fissata al 31 dicembre 2015. A partire dal primo gennaio 2016 solo i medicinali omeopatici registrati secondo i nuovi canoni UE  potranno rimanere sul mercato. Costi elevati e procedure poco chiare mettono però a rischio questo iter.

Continua a leggere su:

http://www.aamterranuova.it/Salute-e-medicina-naturale/Salviamo-i-medicinali-omeopatici#.UkU0NkaOQTk.facebook

 

 

——————–

– “Le vaccinazioni di massa”: sabato 5 ottobre il convegno in diretta streaming

da ilcambiamento.it

“Le vaccinazioni di massa. Prevenzione, diagnosi e terapia dei danni”. Questo il titolo del convegno che si terrà sabato 5 ottobre presso il Centro Congressi 'Papa Luciani' di Padova. Scopo del convegno è quello di fornire una riflessione critica sulla pratica delle vaccinazioni di massa e diffondere un’informazione aggiornata e indipendente sul rapporto rischio-beneficio dei vaccini.

Continua a leggere su:

http://www.ilcambiamento.it/medicina/vaccinazioni_massa_diretta_streaming_convegno_5_ottobre_2013.html

 

 

 

———————-

Settembre 2013

 

– L’ OMS ha classificato la chemioterapia come agente cancerogeno

di Eduardo Capuano, da ecplanet.com

Non è da poco che l’OMS ha classificato la chemioterapia come agente cancerogeno, ma la notizia rimbalza nuovamente da quando il governo ci ha stupiti con la discutibile scelta di attribuire i costi di due farmaci anti-tumorali direttamente al paziente e non più alla sanità pubblica, per un costo di circa 3 mila euro a settimana.

A questo punto i cittadini cominciano a chiedere maggiori risposte alla comunità scientifica che il più delle volte appare spaccata al suo interno e ricca di contraddizioni come quella relativa alle posizioni dell’OMS sull’uso dei farmaci chemioterapici.

Il paradosso della nostra medicina è proprio quello di voler guarire sapendo di danneggiare.

Continua a leggere su:

http://www.ecplanet.com/node/3990

 

———————

– Piante che curano – Piante proibite

di Byo Logic, da youtube.com

http://www.youtube.com/watch?v=CTGDxs1Osew

 

———————-

– L’Aloe arborescens

da oltrelacoltre.com

L’aloe è una pianta che cresce nei climi caldi e le sue foglie sono ricchissime di componenti che vanno da un’ampia gamma di sali minerali, di vitamine, di proteine, aminoacidi, polisaccaridi ed enzimi fino a molecole che hanno proprietà curative, cicatrizzanti, disinfettanti, antinfiammatorie, riepitelizzanti, immunomudolanti e rigeneranti del sistema immunitario. Per questi suoi requisiti, l’aloe presenta lo spettro più ampio, rispetto ad ogni altra pianta, del cosiddetto “fitocomplesso”, tanto da essere considerata medicinale dall’antichità e fino ai tempi moderni e di meritare, dopo un lunghissimo periodo di oblio, importanti attività di studio e di ricerca scientifica in tutto il mondo. Esistono circa 360 tipi di aloe, ma la più interessante in quanto a principi attivi è senza dubbio la “arborescens“, essendo la più completa. L’uso dell’Aloe, per le sue proprietà curative, risale al 1500 circa a.C. Nella medicina egiziana e cinese era utilizzara per curare ulcerazioni, ferite, malattie della pelle e parassiti intestinali. Nei tempi moderni si è scoperto e documentato che l’aloe ha straordinarie capacità di ripristinare il normale equilibrio dell’organismo intervenendo dove esistono dei meccanismi cellulari alterati. I suoi componenti agiscono in sinergia e si attivano e si potenziano reciprocamente.

Continua a leggere su:

http://www.oltrelacoltre.com/?p=16894

vedi anche:

http://aloearborescens.tripod.com/index.html

 

 

Pages: 1 2 3 4 5 6